Re: consigli sull'acquisto di un trattore agricolo
05/12/2016, 7:16
L unica cosa che ti consiglio e quello se ce la.possibikita di prenderlo.con la.doppia pompa idraulica.una che faccia distributori e sollevamento e una all idroguida. Perché quello che ho visto ieri del cormick /landini ne ha una sola e alla lunga potrebbe dare problemi. Per cui prima di comprare cerca di capire su come e fatto e cosa puoi avere di optional
Re: consigli sull'acquisto di un trattore agricolo
17/12/2016, 8:47
Ciao a tutti, sono nuovo, vi scrivo perché ho bisogno di aiuto. Ho acquistato da qualche giorno un Same Aurora 45. Una domanda per cambiare marcia c'è bisogno di fare la doppietta? Questo sia salendo con le marce che scalando? Grazie a tutti per l'aiuto.
Re: consigli sull'acquisto di un trattore agricolo
19/12/2016, 17:20
same1981 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, vi scrivo perché ho bisogno di aiuto. Ho acquistato da qualche giorno un Same Aurora 45. Una domanda per cambiare marcia c'è bisogno di fare la doppietta? Questo sia salendo con le marce che scalando? Grazie a tutti per l'aiuto.
I trattori di una certa età non hanno il cambio sincronizzato. Non è questione di doppietta. E' che proprio le marce non sono sincronizzate. Quindi ti devi fermare prima di cambiare marcia e poi ripartire. Poi nello specifico non so se l'Aurora ne ha qualcuna sincronizzata. di sicuro non tutte.
Ad es. io ho un Agrifull 55DT del 90: solo 3a e 4a sono sincronizzate. Le altre no e mi devo fermare per cambiarle.
Re: consigli sull'acquisto di un trattore agricolo
20/12/2016, 20:16
Grazie Toni 67 per la risposta! L'aurora ha solo 3 marce. Quindi è normale se salendo con le marce basta che schiaccio la frizione e entra mentre quando scalo mi devi fermare? Grazie mille per la disponibilità Toni