Ho già scirtto a brigante in MP però volevo comunque condividere con tutti quanti la mia esperienza.
Ho la guida parallela ST20 della ditta agricad.
E' una ditta di verona opco conosciuta, hanno la sede a 20km dalla mia azienda. Dall'azienda di mio padre specifichiamo!
Hanno tutto in casa, dalla progettazione software all'assemblaggio finale dei prodotti.
Vero made in italy.
L'assistenza che danno è il massimo avendo tutta la produzione in proprio. Non sono rivenditori!
Ahimè ho avuto una esperienza spiacevole con un altra ditta che però sono solo commerciali e il loro unico obiettivo è piazzare il prodotto. Vabbè non sto qui a fare cattiva pubblciità perchè magari altri si sono trovati bene!
In ogni caso tesso le lodi di questa guida perchè va da dio.
E anche il prezzo è contenuto!
A 2700 ti porti a casa la guida chiavi in mano..
E se in futuro vuoi passare all'autoguida nessun problema! Paghi la differenza e ti danno il prodoto nuovo..
Se siete in cerca di un sistema valido io ve lo consiglio perchè dopo due anni devo dire che l'esperienza è stata più che positiva!
Magari con qualche altro prodotto si risparmiava un pò, però l'assistenza che danno in caso di problemi è qualcosa di fuori dal comune, quando mai non li ho scoperti prima.
Ciao a tutti ragassi e buon lavoro che tra qualche settimana si comincia finalmente!
SG
http://www.agricad.com/Vi lascio anche il sito così date un occhiata!