Racing190 ha scritto: in che senso Tremor mi piace tir tardi??????
Niente, solo che alle undici quando ho scritto l'ultimo messaggio eri ancora in linea.
Racing190 ha scritto:E' quello il problema non so se lo sfrutterie, però mi piace tanto con il sollevatore anteriore solo che 3,000 euro in più mi piacciono meno!!!!!
Lascia stare quello che non ti serve, tienti in tasca i soldi e poi, se ne trovi l'opportunità, lo monti dopo, rischi di spendere qualcosina in più ma ti salvi dal fatto di spendere 3.000 euro per niente che, con la presa di forza anteriore, dubito seriamente che bastino. "Tutto quello che non c'è non costa e......non si rompe" E. Ferrari
E' lo so faccio spesso tardi!!! mi attira tanto questo forum e sono curioso delle risposte che mi date voi tutti. infatti mi sa che ho detto una bufala per i 3.000 euro mi sarò confuso con un altro accesorio.(non ho il preventivo con me) mio fratello mi dice di non montarlo. Grinto dice di si a me piace?????? cosa si fa???? mi sa che devo vedere la tasca come sta e poi si vedrà?????
fatti fare il preventivo col sollevatore ant. senza pdf con il blocco d cemento x zavorra , alla fine tra prendere il portazavorre fisso e le fette in ghisa , e prendferlo con il sollevatore ce poca differenza.
Tremor ha scritto:E sia, si conclude a 42.000 più IVA!
con tutti gli accessori che gli ho messo alla macchina arriviamo a 56.500 euro però uno sconto del 20-25% arriviamo alla cifra che hai detto più o meno!!!!! Mio fratello è contrario al sollevatore anteriore perchè gli montiamo anche il caricatore (una sigma 4),
Il caricatore non l'avevo considerato, ascolta tuo fratello che sennò la macchina ti viene troppo complicata dal punto di vista estetico, oltre che funzionale. Poi non lo trovo chissà che bello da vedere il trattore con sti due batocchi che escono dalle ruote davanti comunque, tutti i gusti son gusti, complimenti per l'acquisto. Andrai a Verona? Io dovrei esserci giovedì o venerdì. Magari ci conosceremo.
Tremor ha scritto:Il caricatore non l'avevo considerato, ascolta tuo fratello che sennò la macchina ti viene troppo complicata dal punto di vista estetico, oltre che funzionale. Poi non lo trovo chissà che bello da vedere il trattore con sti due batocchi che escono dalle ruote davanti comunque, tutti i gusti son gusti, complimenti per l'acquisto. Andrai a Verona? Io dovrei esserci giovedì o venerdì. Magari ci conosceremo.
Su questo hai ragione diventa una macchina un pochino complicata, in considerazione che la flangiatura del caricatore è sempre attaccata al trattore più il sollevatore anteriore in effetti è un pò troppo. Non so cosa dirti per Verona, Siceramente un giro vorrei farmelo ti faccio sapere!!!!!
attualmente ho visto parecchi 4 cil turbo montare entrambi cioe caricatore piu sollevamento anteriore, per i semplice fatto che una volta sganciato il caricatre si attacca la vasca del concime per la semnatrice a 4/6file di mais, con la botte post del diserbo, vasca che viene anche usata per la sarchiatura, quando si usano i sacconi di concime.
oltre tutto il sollevamneto anteriore viene comodo x il vomre spartineve anteriore,
grintosauro ha scritto:attualmente ho visto parecchi 4 cil turbo montare entrambi cioe caricatore piu sollevamento anteriore, per i semplice fatto che una volta sganciato il caricatre si attacca la vasca del concime per la semnatrice a 4/6file di mais, con la botte post del diserbo, vasca che viene anche usata per la sarchiatura, quando si usano i sacconi di concime.
oltre tutto il sollevamneto anteriore viene comodo x il vomre spartineve anteriore,
Bravo a Grinto mi ha letto nel pensiero!!! siccome questa macchina voglio immatricolarla sia agricola che operatrice ecco perchè desideravo il sollevatore anteriore (una lama per la neve!!!) c'è da dire che oltre a quello o un uso di spandi concime, non farà altro almeno credo, perchè colture di mais non ne abbiamo, e quindi sono un pochino dubbioso. vi farò sapere più avanti.