|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
kisscri
Formazione: Perito industriale capotecnico
|
Buongiorno a tutti, ho provato con la funzione "cerca", ma non ho trovato nulla in merito (chiaramente potete spostare il mio messaggio in caso di errore). Vi spiego il mio problema e se possibile chiedo a voi che sicuramente siete più esperti un consiglio:
ho un appezzamento di terra non recintato che mi porta via molti fine settimana (posso dedicarmici solo nei fine settimana) e molto sforzo per tenerlo pulito, alchè ho pensato di comperare un trattore, tra l'altro abbastanza datato vista la disponibilità economica (fiat 640 normale: no DT) che mi potesse agevolare nell'opera. A parte il metterlo a norma (barre antiribaltamento, lampeggiante, etc), mi trovo nella condizione di vedermi negata la compravendita perchè non ho partita IVA e non sono coltivatore diretto (come nel post di presentazione, mi occupo di tutt'altro nella vita). Possibile che anche pagando in contanti il prezzo del mezzo, io non possa acquistarlo? Possibile che una persona qualsiasi come me non possa tenere pulito il proprio appezzamento perchè gli viene negato l'accesso ai mezzi per farlo? Purtroppo dalle mie parti le persone che hanno questo tipo di macchinari non ne vogliono sapere di usare i loro mezzi nel mio ambito (che fossi disposto a pagare mi sembra scontato). Conoscete per caso un escamotage per aggirare il problema? Premetto che non conosco alcuno che potrebbe intestarlo al mio posto. E' un mezzo necessario se non voglio che cresca erba alta da non potercisi avvicinare. Datemi un consiglio (se potete) voi che siete esperti. Grazie. Cristian.
|
01/10/2012, 14:14 |
|
|
|
|
kisscri
Formazione: Perito industriale capotecnico
|
Mi rispondo da solo: trattori-f77/partita-iva-per-acquistare-trattore-t48850.htmlNon avevo trovato il link con la funzione "cerca". Scusate. Cristian.
|
01/10/2012, 14:55 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
bello vedere quando si danno la risp da soli
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
02/10/2012, 14:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|