e ribadisco una cosa il john deere KE MACCHINA !!!!!
il john deere CHE PREZZI
....e quanto consumano
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
ieri cn il 6430 e il carrellone ho portato a casa 170 q di legna lo caricata cn l escavatore e anke il dice (telescopico) madonna ke macchina la botte a tre assi nn la sente però diciamo ke anke per i same simpatizzo!!!
_________________ Sempre pronto a imparare e a rispondere alle vostre domande!!Posso esservi d'aiuto su galline oche tacchini!
ache io simpatizzo x i same , cieo nels enso che quando li vedo lavorare sorrido
oppsssss
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi