Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/11/2024, 3:18

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
carraro supertigre 
Autore Messaggio

Salve, per la mia nascente azienda agricola, frutteto per produzione di confetture, ho trovato un trattore Carraro A. Supertigre 835 L con motore Lombardini 672 in perfetto stato. Non perde una goccia d'olio e va in moto al primo colpo. E' tenuto molto bene anche perchè l'attuale proprietario è un amico di lunghissima data e per mestiere ripara e vende motoseghe, decespugliatori etc. Da quando l'ha comprato non lo usa per niente e cosi ha deciso di propormelo. Non so esattamente quante ore di lavoro ha ma non dovrebbero essere molte. C'è anche la fresa compresa nel prezzo che è di 3000 euro (forse qualcosina riesco ancora a togliere). Che ne pensate di questo mezzo? è affidabile io dovrei sono trinciare e fresare il terreno. Il trattore è regolarmente targato può circolare. Vorrei solo una vostro commento sul mezzo in questione. Grazie

27/08/2012, 11:20
Profilo

Conosco il modello perchè lo ha un mio conoscente e ne è molto contento nonostante i suoi anni. 3000 con fresa mi sembrano un buon prezzo. Bisogna vedere le ore ma se è tenuto bene... Noi abbiam un vecchio carraro unicar 337 tolto che un paio di problemi stupidi ultimamente mai una noia, mai una rottura. Non lavora tantissimo ma ha 4500 ore col contatore fermo da più di 25 anni. Son vecchi mezzi ma affidabili e robusti. Ogni mezzo però fa per se e l' eccezione alla regola c'è sempre, facci almeno un giretto prima di prenderlo.

28/08/2012, 21:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]