|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
????bertolini 330 valgardena????
Autore |
Messaggio |
ciccibus
|
Ciao a tutti volevo comprare questa moto agricola “bertolini 330 valgardena” anno1988 secondo voi può valere 6000€ tenendo conto che non me ne capisco una mazza!!! vi dico quello che mi ha detto il proprietario attuale ” non ha le ruote sterzanti ma e articolato, frenatura idraulica, cassone con ribalta trilaterale, documenti tutti in regola targa e libretto. Secondo voi e un affare da concludere oppure e troppo? logicamente questo mezzo lo userei per andare a fare legna... ciao e grazie a tutti
|
15/11/2010, 18:56 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
l'ho visto anche io l'annuncio su 2mano, fare uan valutazione su un mezzo che ha quasi 25anni , non e' facile ,
punto a discapito e che e' snodato e non sterzante.., per cui tende a ribaltarsi piu facilmente in discesa quando e' carico nei tornanti , la gommatura e' al 50% , ed e' pure del tipo stretto , per cui quando e' carico tende ad affossarsi nel fango,
nn essendo un grnda esperto di questi mezzi , io chiederi prima ditutto chi fa l'assistnza , e dove torvare i amterilai di consumo , ganasce dei freni , frizioni , guarnizioni testa .
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
15/11/2010, 19:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|