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Gommati e cingolati
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Re: 680DTH

28/10/2010, 8:51

sicuramente 20 qli sono gia troppi , anche perchè credo che ad usarlo con quie pesi prima o poi lo spezzi il trattore , visto che pesa sui 33 qli , avevo capito che non si regola bene ..... il meccanico che m'ha portato dice che sia una macchina discreta , lui è poi quello che gli ha messo le mani , cmq cosa mi dice del prezzo , considreando che le gomme davanti sono + che buone , quelle dietro meno di metà ma senza tagli

Re: 680DTH

28/10/2010, 10:05

Sinceramente nemmeno io vedo la necessità di usare attrezzi sul sollevatore di un 680 che pesino 20 quintali.
Ad ogni modo 12.000 ore non sono poche, anzi!

E' vero che i motori Fiat spesso fanno anche 18.000 ore senza mai rifare il motore. Ma va comunque considerata la spesa di un eventuale rifacimento del motore quanto verrebbe. Personalmente non comprerei un trattore con 12000h.. se non con l'intenzione di rimetterlo subito "a nuovo". Ma in quel caso il prezzo deve essere decisamente basso.
6500€ è in ogni caso una quotazione "normale" (né cara né economica) per un mezzo con 12000 ore di quel tipo.

Il mio consiglio è cercare un 70.90DT che con al max la metà di quelle ore quota 9-10.000€

Re: 680DTH

28/10/2010, 11:20

se nn sbaglio il 680 dovrebbe avere il sollevamneto del 780, ma senza pistoni supplementari.

col 780 era normale semianre con le combinate rototerra lely250 e seminatrici carraro a falcioni da 17file , con n serbatoio da 150kg... e tutto assieme mi sa che tra sbalzo e peso arriviamo a quei pesi , non ho visto nessun 680/780 80/66 80/90 tl85/95 tdd95 aprirsi in 2 fino ad ora....

Re: 680DTH

28/10/2010, 11:28

non mi son sbagliato

dalle tabelle sul 680/780
24 qli di alzata. all'occhione.
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