salve a tutti, due coppie di tortore dal collare possono convivere e riprodursi pacificamente insieme? in una voliera di 2x2? o ci sarebbero problemi tra< i maschi e per la rièproduzione?
ah ok.. ma non ce nessun rischio che magari le coppie si invertono? perche ancora i miei non hanno formato coppia..e meglio che prima tengo le coppie separate poi quando dsono piu affiatate gli unisco nella voliera??
no non intendevo per le razze..m,a che magari scambiandosi in continuazione non riuscirebbero a portare avanti una cova..adesso le due coppie sono insieme ma i maschi continuano a spennarsi e infastidirsi...ci sarebbe qualceh soluzione per farli andare d accordo?
Ah se è per questo non temere!! Le tortore e in generale i Columbidi sono monogami, non cambiano partner così facilmente, una volta accoppiate, nemmeno finita la cova si separano, vai tranquillo e facci sapere
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati