|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
AIUTO PER TORTORA DIAMANTINA
Autore |
Messaggio |
ciociaro57
|
Ho acquistato una femmina di tortora diamantina per un maschio di un anno circa. L' ho immessa nella volieretta dove era il maschio insieme a due diamantini, un padda e una cocorita. E' sucesso il finimondo. Il maschio prima cercava di allontanare i diamantini e il padda, poi ha preso di mira la povera femmina e l'ha quasi spennata ferendola sulla schiena e sulla testa. Non capisco il comportamento del maschio tanto piu' che un'altra coppia di tortorelle diamantine alleva regolarmente e va d'amore e d'accordo. Adesso li ho divisi in attesa che la femmina si ristabilisca ma poi sara' sempre cosi? Chiedo un consiglio a chi ne sa di piu' . Giulio
|
20/02/2012, 17:33 |
|
|
|
|
deny
|
Ciao ,io non mi intendo molto di tortore diamantine ma so che in genere non sono cosi violente,l unica cosa che mi viene in mente è sei sicuro che sia una femmina e non magari un maschio giovane ? In questo caso si spiegherebbe la difesa del territorio e l agressione ! Spero che qualcuno piu esperto ti possa consigliare meglio
|
24/02/2012, 16:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|