|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
aiuto, il mio pulcino non riesce a stare in piedi!
Autore |
Messaggio |
lucale
|
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco perché ho bisogno del vostro aiuto. Ho un pulcino di anatra corritrice di quasi 2 mesi che da quando è nato si comporta in modo anomalo. Lui sta bene, mangia dorme e beve..ma quando si alza in piedi, gli tremano le zampette forte, fino a quando non si ri-butta per terra. Perché fa così??? Sembra che non abbia la forza di stare in piedi, infatti cammina pochissimo durante il giorno, per il resto del tempo sta sdraiato da solo. Vi prego aiutatemi, lo volevo portare dal veterinario ma nel frattempo vi chiedo consigli! Grazie a tutti. Ciao
|
02/08/2013, 21:19 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Per regolamento, che sicuramente non hai letto, non è permesso fare diagnosi sul forum.
Ti consiglio vivamente di chiamare al più presto un veterinario
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/08/2013, 21:30 |
|
|
lucale
|
Scusate, effettivamente il regolamento non l'ho letto tutto. Lo farò subito. Ciao
|
03/08/2013, 8:22 |
|
|
davide0292
|
Ciao, non sono un veterinario ma sicuramente credo per esperienza che sia qualcosa dovuta ad una scorretta alimentazione! Prova un mangime con coccidiostatico aiuta molto i pulcini nei primi periodi di vita. Infatti dai sintomi che hai riportato sicuramente ha dei problemi a livello muscolare quindi devi somministrare più cibo proteico! Comunque quotando quando detto prima ti consiglio vivamente di farlo vedere da un veterinario! Ti dirá che prodotti usare disciolti in acqua o da miscelare nel cibo tipo vitasol! Ciao buona giornata
|
03/08/2013, 9:24 |
|
|
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Non è che il mangime con anticoccidiostatico è il toccasana di tutte le eventuali malattie , tra l'altro è un pulcino di anatra che sono intolleranti ad alcuni anticoccidiostratici Può essere qualsiasi cosa. Mago
|
03/08/2013, 10:55 |
|
|
CELE
Formazione: Ebanista Mobiliere
|
magobk ha scritto: Non è che il mangime con anticoccidiostatico è il toccasana di tutte le eventuali malattie , tra l'altro è un pulcino di anatra che sono intolleranti ad alcuni anticoccidiostratici Può essere qualsiasi cosa. Mago
|
03/08/2013, 12:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|