|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
abbacchiatore per olive tipo
Autore |
Messaggio |
enzo
|
Salve a tutti possiedo un abbacchiatore a pettine Stihl un pò pesante per la raccolta. Mi si propone ora un abbacchiatore pneumatico Campagnola o Paterlini oppure un modello elettromeccanico. Dovrebbero essere più leggeri. La vostra esperienza? Cosa mi consigliate? Dove posso trovare qualche pettine di ricambio Paterlini? Grazie Enzo
|
02/11/2009, 21:32 |
|
|
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao enzo, io da molti anni uso l'abbacchiatore pneumatico della Campagnola, e mi trovo molto bene. I pezzi di ricambio della Paterlini e della Campagnola si trovano anche presso i consorzi agrari. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
03/11/2009, 1:03 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao Enzo, quello che hai tu è necessario attaccarlo al trattore? Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
03/11/2009, 10:06 |
|
|
enzo
|
no il modello che ho io ha il motore del decespugliatore ed un'asta di poco meno di due metri. Mi risulta che la Stihl non l'abbia più in produzione. Grazie per i consigli in merito all'abbacchiatore della Campagnola
|
03/11/2009, 20:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|