|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
identificazione piantina.
Autore |
Messaggio |
giobbe41
Iscritto il: 26/03/2020, 23:30 Messaggi: 4 Località: provincia Milano
Formazione: diploma medie superiori
|
Buongiorno, mi piace la fotografia e la natura,gli uccelli sono la mia passione. Oggi ho fotografato un Verzellino, uccello preferito dall'infanzia, intento a mangiare i semi di questa pianta selvatica cresciuta nel giardino condominiale. Sapreste dirmi il nome della piantina? Un grazie sentito. Giobbe41 Segrate-Milano
Allegati:
5333 piantina.jpg [ 121.78 KiB | Osservato 697 volte ]
|
27/03/2020, 10:43 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Giobbe, benvenuto. Sarebbe utile inserire la propria provincia nel profilo . Si accede tramite Pannello di Controllo Utente --- > Profilo. Non sono un botanico, ma nel prato vedo le margheritine e dentro il bordo nero c'è la spiga di un filo d'erba.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
27/03/2020, 11:09 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
P.s questa è la sezione dedicata ai problemi (informatici) relativi al forum. Ci sono tante sezioni, alla fine Miscellanea. Basta cercare quella giusta. Grazie per la collaborazione.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
27/03/2020, 11:13 |
|
|
Ilona73
Sez. Piante Ornamentali
Formazione: laurea, madrelingua russa
|
giobbe41 ha scritto: Buongiorno, mi piace la fotografia e la natura,gli uccelli sono la mia passione. Oggi ho fotografato un Verzellino, uccello preferito dall'infanzia, intento a mangiare i semi di questa pianta selvatica cresciuta nel giardino condominiale. Sapreste dirmi il nome della piantina? Un grazie sentito. Giobbe41 Segrate-Milano E' una graminacea... sembrerebbe la fienarola annuale - Poa annua
|
29/03/2020, 5:52 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68592 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho spostato la discussioni in Miscellanea. Problemi con il forum è la sezione dedicata alle problematiche relative all'utilizzo del forum di Agraria.org.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/03/2020, 13:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|