La Serifo srl, agente per l'Italia di un nuovo marchio di qualità per le aziende agrituristiche, seleziona:
Valutatori Qualità Agriturismi
per la costituzione di una rete nell'ambito delle procedure di certificazione stabilite dalla nuova Norma Europea per la Certificazione di Qualità delle Imprese Agrituristiche.
Tale norma è stata sviluppata nell'ambito di un progetto transnazionale coordinato in Italia dalla Serifo con la collaborazione di Partner da 6 Paesi dell'UE (Grecia, Cipro, Bulgaria, Francia, Olanda e Lituania) al fine di stabilire dei criteri univoci a livello europeo per la classificazione di qualità degli agriturismi.
I valutatori saranno inseriti all'interno di un circuito nazionale con il compito di gestire i rapporti con le aziende agrituristiche, durante la fase di promozione del marchio, la verifica del possesso dei prequisiti e le verifiche ispettive in situ.
La figura richiesta agirà in stretta relazione con la Direzione in tutte le fasi dell'attività, pur conservando una propria autonomia nell'organizzazione del lavoro.
La qualificazione delle capacità professionali viene valutata sulla base dei titoli di studio e delle esperienze lavorative e professionali del candidato.
Il profilo ricercato è
In possesso di una Laurea triennale, quadriennale o quinquennale in Scienze agrarie, forestali, delle produzioni animali e relative lauree equipollenti;
Risiede in Campania ed ha pregresse esperienze nell'area della valutazione della qualità (nel settore agrituristico ed agroalimentare) e in ambito commerciale;
Possiede capacità di autonomia e team working, flessibilità, spirito d'iniziativa, spiccate doti organizzative e resistenza allo stress.
Per candidarsi inviare CV aggiornato e dettagliato via mail - indicando nell’oggetto: "Valutatori Qualità Agriturismi" - ad:
agente.euan@serifo.it