|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Trovare lavoro nel settore qualità
Autore |
Messaggio |
Daniele1
Formazione: Laurea Magistrale in Agraria
|
Buongiorno a tutti,
sono un giovane laureato in agraria, ho lavorato per tre anni come addetto controllo qualità ortofrutta in una piattaforma logistica che riforniva i supermercati Unes ed Iper la Grande I.
Il lavoro in sè mi piaceva, l'ho mollato perchè si svolgeva di notte ed ero lontano da casa, ho provato a mandare cv ad altre aziende della grande distribuzione, ma in sede di colloquio mi hanno proposto solo lavori nelle vendite (carriera direttiva di negozio, capo reparto) e mi sono accorto che questo mondo non fa per me. Io abito in campagna, nel tempo libero vado spesso in montagna, vorrei trovare un lavoro nel settore agricolo e non nella grande distribuzione. Mi sono rivolto ad alcune agenzie di lavoro e mi hanno consigliato di specializzarmi nella qualità agroalimentare facendo dei corsi, dicono che in questo settore cercano sempre. Lo specializzarmi nella qualità si mi interesserebbe, alla fine mi piaceva fare il controllo qualità ortofrutta, solo che non so che corsi e master fare, ce ne sono davvero tanti, c'è qualcuno di voi che lavora nel ramo qualità e che si è specializzato? Grazie mille:)
|
29/01/2021, 15:20 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Laurea magistrale?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/01/2021, 19:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|