Posizione a tempo determinato per nr. 36 mesi di Tecnologo/Sperimentatore di quarto livello nel settore della frutticoltura con esperienza nell’ambito della sperimentazione e della consulenza per le drupacee, con particolare riferimento a ciliegio e albicocco (226_CTT_SCD).
La risorsa verrà assegnata al Centro Trasferimento Tecnologico della Fondazione E. Mach, Unità Frutticoltura, Piccoli Frutti e Frigoconservazione sede di lavoro Vigalzano di Pergine, sotto la responsabilità del dott. Tommaso Pantezzi.
N. 1 (una) posizione a tempo determinato per nr. 36 mesi di Tecnologo/Sperimentatore di quarto livello nel settore della frutticoltura con esperienz...
Martedì, 21 Febbraio 2017
Requisiti di ammissione alla selezione:
Laurea triennale in Scienze agrarie, Scienze Biologiche, Biotecnologie, Scienze Forestali ed Ambientali;
conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1), accertata in sede di colloquio;
Almeno 1 anno di esperienza lavorativa di attività sperimentale o pratica in frutticoltura.
Indicazioni sui requisiti di ammissione e modalità di partecipazione nell'avviso di selezione (disponibile anche in calce alla presente pagina web).
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 23:59 (farà fede la data e ora di ricezione nell’account di posta elettronica della Fondazione) del 23 marzo 2017.
La domanda per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altra documentazione idonea), dovrà essere inviata in formato elettronico via posta elettronica (NO PEC) a
curricula@fmach.it, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (226_CTT_SCD – T4 determinato drupaceeo). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione: Cognome Nome_CV.doc oppure .pdf. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati.
La procedura di selezione avrà come termine massimo il 23 settembre 2017.
Per quanto non previsto dal presente avviso di selezione si rinvia al “Regolamento per la selezione delle risorse umane presso la Fondazione Edmund Mach ”.