Ed io allora? Io, come stanno le cose e come dicono le ultime statistiche, mi ritroverò a grattarmi lo ..............! Altro che professore dei miei stivali, se mi va bene, a vendemmiareeee! ehehe
Per me è una grandissima vocazione, una forza che sento dall'interno, una passione vera e propria(e in tutti i sensi dato, sempre se riesci a farti assumere da qualche istituto scolastico, che lo stipendio è quello che è, se ti va bene 1200).
A pensare che ho lasciato la durissima e poverissima "campagna pugliese" (pomodori,pesche: 10cent/kg, uva vino: 16cent/kg, olive da olio: 30/35€ il quintale, olio: 4€ il kg, patate, carote, meloni e cipolle poi non ne parlamo proprio siamo ai millesimi di euro, ecc ecc) per fare il grande salto, con tantissimi sacrifici miei e della mia buona famiglia, a Firenze, nella culla della cultura rinascimentale...andiamo bene...
ps: ah, è meglio che non vi dico i lavoretti che ho trovato fino ad ora, sarebbe troppo deprimente. Poi ci si meraviglia leggendo sui giornali che 1 studente su 4 si prostituisce con vecchie(se ti va bene) e uomini depravati.Per forza...