Promuovi Italia cerca neo laureati o liberi professionisti con formazione prevalentemente tecnico-economica (es. Agronomi, Geometri, Ingegneri e professionalità equivalenti) ed esperienza nel settore della promozione dello sviluppo (ad esempio Programmazione negoziata, Fondi Strutturali, Agenda 2000, Leader e simili) per la realizzazione di alcuni censimenti di opere infrastrutturali, e di interventi a sostegno dell’imprenditoria privata. Nello specifico, si ricerca personale localizzato sul territorio nel seguente modo: Basilicata (1 unità), Calabria (1 unità), Campania (5 unità), Puglia (2 unità), Sardegna (2 unità) e Sicilia (4 unità).
Costituiscono requisiti indispensabili la mobilità personale (disponibilità di autovettura e patente di guida) e capacità informatiche standard (esperienza database Access e utilizzo MS Office e Internet). Costituiscono titolo preferenziale capacità relazionali e di contatto interpersonale. Promuovi Italia fornirà la dotazione tecnica specifica per l’ effettuazione dei rilievi assegnati. Il periodo previsto di attività sono i mesi di Luglio e Settembre 2010, con possibile estensione per eventuali rilevazioni successive. L’assegnazione stimata di rilievi per ciascun rilevatore ammonta a circa 50, preferenzialmente siti nella provincia di residenza.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo, (file .odf, .doc, .rtf, .pdf o .txt) entro il 18/06/2010 indirizzato a:
A:
jobopportunities@promuovitalia.it Cc:
cv.rilevatori@promuovitalia.it Oggetto: “CV Rilievo Infrastrutture”
I curricula che non perverranno in formato europeo e/o non riporteranno l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03 non potranno essere presi in considerazione.
http://www.agronominapoli.it/modules.ph ... le&sid=884