Gentilissimi,
siamo l’agenzia che si occupa della segreteria organizzativa del Premio Laurea dedicato a Giulio Natta, premio Nobel per la Chimica nel 1963.
Il premio, che si trova alla settima edizione, è promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e riservato agli autori di una tesi di laurea in “Tecnologie di tracciabilità e monitoraggio dei processi produttivi, della distribuzione e della logistica nel settore agroalimentareâ€.
L’iniziativa ha lo scopo di promuovere la cultura brevettuale tra i giovani universitari degli atenei italiani, di favorire la conoscenza e l’utilizzo delle banche dati brevettuali ed è un’occasione per gli atenei e gli studenti per conoscere ed approfondire l’importante lavoro dell’ UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi).
Il vincitore avrà diritto ad un premio di € 3.000,00.
Vi chiediamo di promuovere il bando, affiggere ove fosse possibile la locandina e di comunicare, qualora l’aveste, alla mailing-list dei laureati nel periodo gennaio 2012-novembre 2013. Inoltre, Vi chiediamo la possibilità di promuoverlo anche attraverso un banner sul vostro sito istituzionale.
In allegato troverete il testo del Bando del Premio Laurea e la scheda di adesione.
RingraziandoVi per la disponibilità , porgiamo distinti saluti.
- Allegati
-
- bando Premio di laurea Giulio Natta.pdf
- (279.46 KiB) Scaricato 84 volte
-
- domanda Premio di laurea Giulio Natta.pdf
- (168.01 KiB) Scaricato 80 volte