|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
[CERCO LAVORO] Piemonte, qualsiasi, in età apprendistato
Autore |
Messaggio |
DavideTO
Formazione: Liceo Scientifico PNI
|
Salve a tutti, mi chiamo Davide ho 24 anni e sono di Torino. Sono un neoiscritto, in età di apprendistato e purtroppo disoccupato: sono molto disponibile, disposto a 3 turni, festivi, straordinari, insomma, molto volenteroso e giovane. Per il momento non ho esperienza in questo settore, ma mi piacerebbe iniziare ad inserirmi: ho fatto i lavori più disparati: croupier, operaio, manutentore caldaie, trasportatore... Mi piacerebbe trovare un'opportunità in un'azienda agricola, sono disposto a ricoprire qualunque posizione e non vedo l'ora di iniziare (di nuovo) a lavorare: spero che qualche imprenditore abbia necessità e voglia offrirmi un'opportunità,
grazie, Davide
|
24/06/2013, 11:15 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Potresti informarti per la vendemmia.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/06/2013, 19:20 |
|
|
DavideTO
|
C'è qualche struttura tipo "centro per l'impiego", che racchiude parecchie aziende oppure l'unico modo è prendersi gli indirizzi da pagine gialle e girarsele tutte? Spero anche che qualche titolare legga in modo da trovare qualcosa anche qui, direttamente... altre idee per caso? In modo da coprire un pò tutto l'arco dell'anno? Nessun agricoltore piemontese? In ogni caso, mille grazie per l'attenzione Marco
|
26/06/2013, 10:17 |
|
|
marcogiuseppi
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma di Perito agr. - Laurea in Scienze Forestali
|
sicuramente al centro per l'impiego ti sapranno indicare qualche azienda che in questo momento ha bisogno. prova a farci un salto. ti consiglio poi davvero di prendere gli indirizzi dalle pagine gialle, (o dal nostro servizio aziende http://aziende.agraria.org/ lo conoscevi?) e presentarti di persona e sentire se hanno bisogno. facci sapere come va la ricerca ciao!
_________________ In attesa della Piccola Era Glaciale
|
27/06/2013, 16:08 |
|
|
DavideTO
|
Ho preso sulle pagine gialle un bel pò di indirizzi e chiederò direttamente, in effetti mi sembra lo strumento migliore, oltrechè chiedere direttamente qui, speriamo bene. Un'altra possibilità, che mi interesserebbe ancor di più, sarebbe quella di affittare una azienda agricola e fare il "libero professionista": mio padre lavora terra da sempre, al momento sta lavorando presso un allevamento bio di pollame, bovini e maiali (dove purtroppo non hanno bisogno di altro personale, purtroppo) e mi seguirebbe volentieri nel progetto...
|
27/06/2013, 17:48 |
|
|
marcogiuseppi
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma di Perito agr. - Laurea in Scienze Forestali
|
hai già individuato il terreno da affittare nella tua zona?
_________________ In attesa della Piccola Era Glaciale
|
30/06/2013, 23:05 |
|
|
DavideTO
|
No, non ancora... Nei prossimi giorni probabilmente inserirò un annuncio nella sezione adeguata: "terreni e aziende"
|
01/07/2013, 16:10 |
|
|
coniglilive
|
stessa situzione se cambi regione e togli qualche anno
|
01/07/2013, 16:38 |
|
|
geppe
|
Salve Davide io sono astigiano e vivo in Lombardia , purtoppo per me sono molto piu' vecchio di lei ho 52 anni e cerco pure io lavoro ma con i tempi che corrono credo sia quasi impossibile , visto che lei vuole affittare ha mai pensato all'Argentina o sud-america in generale i costi sono ancora abbordabili io vi sono stato e l'agricoltura e' spettacolare , se eventualmente cerca un socio valuti ;credo di essere un bravo agricoltore perche' ho fatto per decenni questo lavoro ma con pochi soldini da investire .Saluti ed auguri in ogni caso per sua iniziativa
|
13/07/2013, 17:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|