|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
[CERCO LAVORO] Piemonte, qualsiasi, in età apprendistato
Autore |
Messaggio |
DavideTO
Formazione: Liceo Scientifico PNI
|
Salve a tutti, mi chiamo Davide ho 24 anni e sono di Torino. Sono un neoiscritto, in età di apprendistato e purtroppo disoccupato: sono molto disponibile, disposto a 3 turni, festivi, straordinari, insomma, molto volenteroso e giovane. Per il momento non ho esperienza in questo settore, ma mi piacerebbe iniziare ad inserirmi: ho fatto i lavori più disparati: croupier, operaio, manutentore caldaie, trasportatore... Mi piacerebbe trovare un'opportunità in un'azienda agricola, sono disposto a ricoprire qualunque posizione e non vedo l'ora di iniziare (di nuovo) a lavorare: spero che qualche imprenditore abbia necessità e voglia offrirmi un'opportunità,
grazie, Davide
|
24/06/2013, 11:15 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Potresti informarti per la vendemmia.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/06/2013, 19:20 |
|
|
DavideTO
|
C'è qualche struttura tipo "centro per l'impiego", che racchiude parecchie aziende oppure l'unico modo è prendersi gli indirizzi da pagine gialle e girarsele tutte? Spero anche che qualche titolare legga in modo da trovare qualcosa anche qui, direttamente... altre idee per caso? In modo da coprire un pò tutto l'arco dell'anno? Nessun agricoltore piemontese? In ogni caso, mille grazie per l'attenzione Marco
|
26/06/2013, 10:17 |
|
|
marcogiuseppi
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma di Perito agr. - Laurea in Scienze Forestali
|