Probabilmente non serve, ma provo a scrivere anche in questa sezione.
Ho 21 anni, 22 a settembre, possiedo il Diploma di Perito Agrario conseguito in istituto tecnico ITAS Gallini di Voghera e mi trovo in provincia di Pavia. Il cv seguito alle superiori è di "Vivaismo e Colture Protette", per cui ho seguito stages in serra esterna e svariate ore di lavoro nell'azienda della quale la scuola era parte. Avevo ottimi voti, amavo (e amo tutt'ora) la professione sia di serra sia di qualunque cosa riguardi la Natura. Non ho paura degli animali, sono abituata già a stare in mezzo a galline capre cavalli bovini e ogni specie possibile da reddito e non. Purchè non mi si chiedano attività annesse alla macellazione, non ci sono problemi.
Lavoro durante l'estate nella raccolta di prodotti di stagione (pomodori, aglio, patate, meloni) e nell'eventuale rifinitura, aiuto nella vendita al dettaglio, lavoro anche in un Ristorante di famiglia (e non intendo lavoricchiare qua e là.. Mi faccio il mazzo come tutti e di più) dove ovviamente sto in cassa e mi occupo dei clienti. Insomma, la voglia di lavorare non mi manca certo, lavorare a contatto con le persone benchè richieda pazienza mi piace e sono abituata a sentirmi sottoporre i più fantasiosi reclami e lamentele senza farmi problemi. Sono seria, determinata, metodica nel mio lavoro e precisa, ma mi adatto bene a qualunque condizione. So organizzarmi bene e lavoro bene da sola, senza farmi problemi se è necessaria la collaborazione con altri, mi basta sapere cosa, come e quando. Superfluo dire che l'educazione non mi manca per niente nell'interazione con gli altri e soprattutto col pubblico.
Sto cercando lavoro nel mio ambito di studio poichè amo il mondo dell'agricoltura e ho interesse nell'imparare tutto a riguardo. Ovviamente a chi chiede invio il curriculm, e queste erano alcune righe per dare un'idea. Grazie