|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Offerte di lavoro o di tirocini all'estero
Autore |
Messaggio |
Biologico
Formazione: Studente alla facoltà di agraria
|
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Domenico ho 27 anni, sono di Perugia, e sono iscritto alla facoltà di agraria. Volevo sapere se qualcuno è informato su offerte di lavoro o tirocini (per studenti in agraria) al di fuori dell' Italia (in tutto il mondo)
In attesa di risposte in merito alla mia richiesta, approfitto per salutare gli iscritti al Forum e perchè no augurare a tutti buone vacanze
Arrivederci
|
04/08/2009, 11:52 |
|
|
|
|
Biologico
Formazione: Studente alla facoltà di agraria
|
Rettifica la messaggio di poco fa,ho solo cambiato l'intestazione
mi chiamo Domenico ho 27 anni, sono di Perugia, e sono iscritto alla facoltà di agraria. Volevo sapere se qualcuno è informato su offerte di lavoro o tirocini (per studenti in agraria) al di fuori dell' Italia (in tutto il mondo)
In attesa di risposte in merito alla mia richiesta, approfitto per salutare gli iscritti al Forum e perchè no augurare a tutti buone vacanze.
Arrivederci.
|
04/08/2009, 11:57 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
In questo post, uno studente di agraria parla di una associazione che organizza esperienze di lavoro all'estero: presentati-al-forumdiagraria-org-f50/presentazioni-t4269.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/08/2009, 12:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|