Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni con una laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie, conseguita presso l'università di Padova.
Sono alla ricerca di un lavoro in aziende agricole perché vorrei imparare ad usare i trattori e le principali macchine operatrici, vista la mia passione per la meccanica agraria.
Inoltre, sono interessato anche a governare gli animali (a casa accudisco 2 cavalli) per apprendere tutte le varie mansioni da compiere in un allevamento di animali da reddito.
Sto cercando lavoro in un'azienda agricola per completare le conoscenze acquisite durante i miei studi universitari con un'esperienza direttamente sul campo nel settore agricolo-zootecnico.
Cosa posso offrire? Ho esperienza nella cura dei cavalli, lavori di giardinaggio e nella fienagione, sono un ragazzo volenteroso, disposto a lavorare molto e ad imparare, conosco la lingua inglese e ho buone attitudini ai rapporti interpersonali.
Risiedo in provincia di Brescia ma sono disposto a trasferirmi in tutta Italia, l'importante per me è trovare persone che abbiano voglia di insegnarmi il loro mestiere.
Grazie a tutti per l'attenzione, spero di trovare qualche azienda agricola interessata a farmi fare pratica