Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta al Forum sperando di avere un po' più di fortuna qui
Mi sono laureata a ottobre con lode presso l'Università degli Studi di Milano in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali (magistrale_curricula Produzione Animale e Sicurezza Alimentare, proseguimento della triennale Allevamento e Benessere Animale, curricula Animali da compagnia) e a dicembre ho conseguito l'esame di stato per Dottori Agronomi e Forestali.
Durante questi 5 anni di studio ho maturato esperienza sopratutto nel settore ovicaprino grazie a un tirocinio presso MurazzanoPenta (CN) nella lavorazione di questo DOP con vendita diretta presso i mercati locali e a due tesi sperimentali legate al profilo acidico dei lipidi nel latte di capre Saanen con attività sia sul campo che in laboratorio; ho lavorato per l'università di Veterinaria a Milano come assistente tecnico di laboratorio per due anni e per la Biblioteca della stessa Facoltà. Attualmente lavoro presso la Molino Nicoli spa sita a Costa di Mezzate (BG) come controllo qualità prodotti cerealicoli tradizionali.
Sono inoltre appassionata di equitazione ( attestato di Operatore stretching equino,insegnante Carola Tola) e di cani, sono toelettatrice (attestato presso OTTOBASSOTTO snc, BG) e ho lavorato per 6 mesi in un Emporio Agricolo a Zogno.
Sto cercando un lavoro che mi permetta di stare a contatto con gli animali e che mi possa soddisfare dal punto di vista professionale e degli Sstudi. Non mi piace la figura commerciale perché durante gli anni univesitari per mantenermi ho lavorato come promoter per molti brand (tra cui Epson, Acer, Blackberry e Folletto). Sono disposta a un tirocinio formativo purché retribuito.
Grazie Mille e complimenti per il Sito.
Se foste interessati la mia mail è
elisa.barcella91@gmail.comBuona Serata!!!
Elisa Barcella