N. 2 TECNICI SPERIMENTATORI PER IL PROPRIO CENTRO DI SAGGIO DELL'AREA TECNICA DI CESENA (M/F)
La Posizione 1 dovrà essere ricoperta da un tecnico che si inserirà nel team di sperimentazione e si seguirà le prove di campo all'interno del Centro di Saggio occupandosi anche della raccolta e dell'inserimento dei dati, nonché della loro elaborazione e della preparazione dei relativi report.
Si richiede una Laurea in Scienze Agrarie o equivalente, ed è preferibile che il candidato abbia almeno qualche anno di esperienza tecnica nel settore fitoiatrico. E' richiesta inoltre una ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Il profilo del candidato è completato da una buona predisposizione al lavoro in team e da una ottima capacità di comunicazione con autonomia nella gestione delle prove sperimentali.
La Posizione 2 dovrà essere ricoperta da un Tecnico "Junior" che si occuperà all'interno del Team di sperimentazione dell'elaborazione e inserimento dati, oltre alla preparazione dei report. Il tecnico si affiancherà come supporto a chi già svolge le medesime funzioni.
Si richiede una Laurea in Scienze Agrarie o equivalente; è indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Il profilo del candidato è completato da una buona predisposizione al lavoro in team e da una ottima capacità di comunicazione.
Sede di lavoro per entrambe le posizioni: CESENA (FC)
Si offre contratto a tempo determinato CCNL Commercio/terziario con inquadramento proporzionato (con prospettive di inserimento stabile nell'Area Tecnica Biogard), oltre a benefits relativi alla posizione.
Qualora interessati inviate il vostro C.V. (autorizzando al trattamento dei dati personali in base al D.LGS 196/03) al seguente indirizzo:
sales@cbceurope.it specificando l'interesse per la posizione 1 o 2 per Area Tecnica Biogard.