Switch to full style
Cerco e offro lavoro, corsi di formazione, tirocini, esperienze all’estero, borse di studio, ecc.
Rispondi al messaggio

lavoro in fattoria in umbria

23/11/2014, 17:20

Siamo di nuovo alla ricerca di collaboratori. Pensiamo in particolar modo ad una coppia giovane che abbia voglia di condividere il lavoro.
Abbiamo circa 40 anni a testa, due bambini e una fattoria sugli altopiani di Orvieto (Umbria) dove c'è sempre tanto da fare.
Abbiamo capre e pecore, cavalli e asini, oche, pavoncelle bianche e galline nere, gatti e cani, alberi e piante...e chi più ne ha più ne metta. Ma soprattutto produciamo formaggi caprini. Non abbiamo agriturismo, ma una casa, una stalla, una formaggeria e un piccolo punto vendita da gestire. Anche un orto e campi da coltivare.
Cerchiamo qualcuno che venga a vivere in fattoria, che abbia passione per questo tipo di vita e voglia di lavorare. Soprattutto che sia disposto a fare, come noi, un po' di tutto. Di volta in volta, quello che serve: fare giardinaggio e aiutare nei lavori agricoli, essere da supporto alla produzione e alla vendita, fare lavori di pulizia e manutenzione, collaborare alle attività con il pubblico (laboratori, degustazioni, attività didattiche…), occuparsi degli animali, stare con i bambini e fare piccole commissioni…
Offriamo piccolo alloggio (indipendente e con tutte le utenze a carico nostro), parte del vitto (tutto quello che la fattoria produce) e compenso (da definire).

Alessandra ed Emanuele

inviare info e cv a: alessandra@ilsecondoaltopiano.com

Re: lavoro in fattoria in umbria

24/11/2014, 22:45

Quindi cercate dei dipendenti non dei soci?

Re: lavoro in fattoria in umbria

09/12/2014, 23:52

Italiani coppia 50enni ottima esperienza in agricoltura interessati ad annuncio .Se di interesse uno scambio idee richiesto contatto ed invio messaggio .grazie saluti

Re: lavoro in fattoria in umbria

28/12/2014, 19:59

Avete gia' trovato qualcuno o l'offerta e' ancora disponibile?

Re: lavoro in fattoria in umbria

28/01/2015, 14:33

re:lavoro umbria ,offerta ancora disponibile?
Rispondi al messaggio