Buongiorno a tutti, mi chiamo Laura, ho 25 anni e a marzo mi sono laureata in Scienze e Tecnologie Animali (corso di laurea magistrale) presso l'università di Padova, con una tesi dal titolo "Effetto di quattro linee genetiche e di mangimi a basso contenuto di aminoacidi essenziali sulle performance di allevamento e sui bilanci energetici e dell'azoto in suini pesanti". A dicembre 2010 ho invece conseguito la laurea triennale con una tesi intitolata "Gestione e prevenzione del collasso puerperale nella vacca da latte - esperienza in un allevamento del vicentino". Ho esperienza di tirocinio appunto con bovine da latte e con suini. Sto cercando lavoro non solo in ambito zootecnico (qualsiasi tipo di lavoro, mi piace stare con gli animali e non ho paura di far fatica e sporcarmi le mani), ma anche alimentare, in particolare per quanto riguarda la qualità e l'ottenimento dei prodotti di origine animale quali latte, carne e uova. Risiedo a Bassano del Grappa, ma sono disponibile a trasferirmi fuori regione. Nel caso qualcuno fosse interessato allego anche il mio curriculum
Grazie dell'attenzione e buona giornata a tutti