|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
geo
|
Chiedo, inparticolare agli agronomi....un laureato in scienze e tecnologie agrarie, iscritto all'albo degli agrotecnici, che sbocchi lavorativi ha in Italia? E inoltre vorrei sapere se questi sbocchi ESISTONO sul seri o no? Insomma si lavora o ci si girano i pollici? Grazie a tutti
_________________ Alla natura si comanda solo ubbidendole.
|
24/09/2009, 13:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Geo, hai la laurea triennale? Ti riferisci a lavoro come dipendente (pubblico o privato) o come libero professionista? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/09/2009, 14:51 |
|
|
geo
|
Non sono lauereato,è per avereuna prospettiva sul mondo del lavoro eventuamete uno si laureain questo settore. Mi interessa sapere sia il pubblico che il privato, insomma se si lavora o no, esesi guadagna.
|
24/09/2009, 20:50 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Ciao Geo, scusa ma trovo difficoltà a rispondere. Sei agrotecnico abilitato? E' impossibile dire se e quanto guadagnerai dopo la laurea. Io non limiterei la decisione di continuare gli studi in funzione unicamente del possibile guadagno, rischieresti poi amare delusioni. Io mi sono laureato in agraria, e sono contento della mia scelta. Faccio l'insegnante e mi piace molto. Gudagno molto? Dipende dai punti di vista. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/09/2009, 21:45 |
|
|
geo
|
Va bene, grazie lo stesso. Cmq, mi sembrapalese che non sia un agroecnico abilitato non sono laureato in agraria , semplicemnte mi interessava sapere se l'attualmente un laureato in agraria trova lavoro o no....niente di più, a prescindere dalla passione e dai guadagni.
|
26/09/2009, 18:43 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
In questo momento è particolarmente dura. Leggi qui: tirocini-e-lavoro-f69/in-cerca-di-lavoro-t5118.htmlCiao, Marco
|
26/09/2009, 19:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|