Ciao a tutti. Sono stato contattato dal G.R.A.I. (Gestione Rischi Agricoli Integrati) per la figura di "ALLIEVO". Nella lettera ricevuta, il mittente non è molto chiaro. Qualcuno ha avuto contatti con questa società? Grazie anticipatamente.
anche io ho presentato domanda la G.R.A.I intorno ai primi di marzo e mi hanno risposto che mi avrebbero inviato una lettera entro metà maggio (sia in caso di risposta positiva che negativa, dicendomi anche che solitamente vengono incontro agli aspiranti allievi). Qualche giorno fa li ho richiamati per chiedere una delucidazione e mi hanno passato colei che a quanto pare si occupa di vagliare i numerosi curriculum inviati degli aspiranti allievi, la quale molto gentilmente dopo avermi chiesto il nome mi ha riferito che per la stagione grandine 2011 era tutto pieno, e che mi terranno in considerazione per l'anno prossimo A questo punto mi chiedo, non potevano dirmi direttamente all'atto del mio primo contatto (primi di marzo) che era tutto pieno? credo che non mi arriverà nessuna comunicazione per posta. Te quando li hai contattati la prima volta? la risposta ti è arrivata per posta? e quanti giorni fa ti hanno risposto? e quale era il testo della lettera che ti hanno inviato?
In attesa di una tua risposta ti ringrazio anticipatamente
ciao. ti ringrazio per avermi risposto. Anche io ho chiamato e ho parlato con la segreteria. Mi hanno detto che sono stato selezionato come allievo avendo il requistito fondamentale, ovvero laurea in Agraria. Tu sei laureato? Te lo chiedo perche leggo sulle tue info "studente di agraria". Come sei venuto a conoscenza della GRAI? Sei stato consigliato da qualcuno?
mi sono laureato (laurea triennale) a novembre presso la facoltà di agraria di Perugia, ed ho frequentato un corso per perito grandine presso Veneto Agricoltura (Legnaro, Padova) Sono entrato in contatto con il G.R.A.I dopo aver letto su facebook un messaggio di una ragazza che diceva di essere stata contatta dal G.R.A.I, anche se mi ci ero già precedentemente imbattuto navigando in internet. Ho inviato una mail nel form che si trova sul sito del G.R.A.I e poco dopo mi hanno risposto che dovevo inviare il curriculum.