Switch to full style
Cerco e offro lavoro, corsi di formazione, tirocini, esperienze all’estero, borse di studio, ecc.
Rispondi al messaggio

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

18/05/2013, 14:19

Nota società internazionale, leader nel settore delle Specialità Chimiche per l'agricoltura, per il potenziamento della sua Direzione Vendite ci ha incaricati di ricercare un:

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE
(zona: Basilicata - Puglia centrale)

Mansioni:
Con riporto diretto all'Area Manager Sud Italia, dovrà, con ampia autonomia, assicurare la promozione del portafoglio prodotti aziendale, il contatto e l'assistenza tecnica alle aziende agricole, contribuendo alla gestione del portafoglio Clienti e garantendo gli obiettivi di fatturato e di sviluppo commerciale assegnati.

Si richiede:
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno una decina d’anni e possiede una Laurea, preferibilmente in Scienze Agrarie.

Deve vantare una consolidata esperienza tecnico/commerciale in posizioni analoghe (settore agribusiness) e un'attiva e produttiva frequentazione della zona di competenza.

Gradita la buona conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo di supporti informatici.

Si richiede la residenza in Basilicata o in Provincia di Taranto.

Si offre:
La società offre un contesto di lavoro ben organizzato ed internazionale ed un pacchetto economico in grado di soddisfare le candidature di maggiore competenza e potenziale.

Candidature:
Invitiamo gli interessati a candidarsi direttamente all'annuncio (con codice WDP046) sul sito www.aimsitalia.com, all’interno dell'area candidati.

In alternativa è possibile scrivere a: milano4@aimsitalia.com, specificando il riferimento WDP046.

I candidati sono invitati a leggere sul sito http://www.aimsitalia.com/Privacy.aspx l'informativa sulla privacy resa ai sensi del D. Lgs. 196/03 art. 7 e 13 e ad autorizzare esplicitamente AIMS Italia al trattamento dei propri dati personali. Autorizzazione Ministeriale n° 20702 del 28/12/2006.

Re: FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

18/05/2013, 16:08

Ho twittato:
https://twitter.com/AgrariaOrg
Rispondi al messaggio