Switch to full style
Cerco e offro lavoro, corsi di formazione, tirocini, esperienze all’estero, borse di studio, ecc.
Rispondi al messaggio

Direttore del Consorzio

21/03/2011, 10:15

l C.I.F – Consorzio Innovazione Frutta - costituito tra i soci APOT (Associazione Produttori Ortofrutticoli Trentini in rappresentanza delle OP La Trentina, Melinda, Sant’Orsola), Fondazione E. Mach – IASMA (già Istituto Agrario di S.Michele all’Adige, artefice della decodificazione del genoma del melo) e COVIFT (Consorzio vivaisti frutticoli trentini) – ed avente lo scopo di ricercare e sviluppare nuove varietà di melo e piccoli frutti, ricerca, nell’ambito dello sviluppo delle sue Risorse Umane:

il Direttore del Consorzio

che riporterà al Presidente del Consorzio e che avrà il compito di definire ed implementare i progetti di ricerca e sviluppo del Consorzio stesso - gestendo il budget a disposizione e le risorse umane, interne ed esterne – al fine di perseguire gli obiettivi definiti dal Consiglio di Amministrazione.

I seguenti requisiti sono considerati FONDAMENTALI ed in assenza di anche uno solo di essi si prega di astenersi dall'inviare candidature:

1. laurea o diploma in discipline scientifiche e/o economiche;
2. esperienza diretta di almeno 3 anni nel settore dell’osservazione varietale in frutticoltura (pomacee e/o drupacee e/o "piccoli frutti" etc.);
3. buona conoscenza dei più comuni softwares (MS Office);
4. buona propensione al lavoro di team, intra- ed inter-reparto, ed al networking a livello internazionale;
5. grande dinamismo, autonomia e creatività;
6. buona conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta). La conoscenza di altre lingue costituirà titolo di preferenza.

Si offre:

* l’inquadramento come dirigente;
* un'interessante retribuzione fissa che sarà comunque correlata al curriculum presentato ed all’effettiva professionalità ed esperienza del/della candidato/a;
* una retribuzione aggiuntiva variabile proporzionata ai risultati economici che il Consorzio sarà in grado di realizzare;
* un ambiente di lavoro stimolante e l’inserimento in posizione di vertice all’interno di un’organizzazione ad elevatissimo potenziale, in relazione al settore di attività ed al profilo dei Soci costitutori.

Sede di lavoro: Trento (Italia), ma è richiesta la piena disponibilità ad effettuare i necessari spostamenti in Italia ed all'Estero.

La ricerca si rivolge a persone di ambo i sessi.

Si prega di inviare ENTRO IL 30.04.11 una lettera di presentazione ed un dettagliato curriculum vitae, indicando chiaramente il consenso al trattamento dei dati (L.675/96), via e-mail a: info@apot.it

Re: Direttore del Consorzio

22/03/2011, 19:50

Una straordinaria occasione di lavoro !
Rispondi al messaggio