Margo3211
|
Salve,
Sono una ragazza polacca laureata in Scienze del Produzioni Animali ( Zootecnica )- consegnata nell mio paese, educata, piena di energia, con la passione per animali e buona capacita di comprendere i bisogni di ogni animale. Ho lavorato in allevamento di cavalli a Irlanda, Inghilterra, Italia e Polonia ( assistenza parto, assistenza veterinaria, cura di fattrice, puledri, stalloni, doma cavalli) per altro ho lavorato in tanti maneggi con cavalli da salto, polo, corsa e trekking e anche in allevamento di cani (rase Malamute Alaskans e Grenland Dog ), allevamento di bovini latte e con Reni. Mio compagno, Colombiano con documenti in regola sta lavorando con cavalli ( da 8 anni) preso un maneggio di cavalli da salto ostacoli per un cavaliere conosciuto in tutta Italia. E un uomo molto organizzato, grande lavoratore, veloce e preciso, pulito e paziente.
Aviamo deciso di rimanere in Italia, cerchiamo un lavoro in allevamento di tutti i tipi di animali. Si siete interessati in una coppia di gente umili, educati, seri e responsabili contattaci più presto possibile.
Cordiali Saluti Gosia e Alberto
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Carissimi Gosia e Alberto, mi auguro che possiate trovare qualcosa. In bocca al lupo, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|