|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
collaboratori per terreno vicino Udine
Autore |
Messaggio |
plaino71
Iscritto il: 03/10/2009, 13:55 Messaggi: 384 Località: Pagnacco-Udine
|
Buongiorno,è da un po che mancavo. Ho a disposizione un terreno agricolo di circa 5000 mq,con annessi locali.Il tutto non è mio ma mi è stato lasciato in comodato d'uso da un signore che risiede all'estero in cambio di lavori di mantenimento della proprietà che si trova a circa 25 km da Udine.Cercavo delle persone con cui condividere questa cosa,magari cercando di sfruttarlo in qualche modo,anche solo come orto,poi se nasce qualche idea...
|
02/10/2010, 15:00 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Il terreno si trova in piano o collina?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/10/2010, 12:41 |
|
|
plaino71
Iscritto il: 03/10/2009, 13:55 Messaggi: 384 Località: Pagnacco-Udine
|
Il terreno è precisamente a Buja,una ventina di km a nord di Udine in pianura,distante circa 300 mt da locali dello stesso proprietario composti da un piccolo pollaio,2 case accostate e dei locali che un tempo erano delle piccole stalle.Tutto quanto è molto interessante e come ho detto cerco delle persone sia per sfruttare tutta la proprietà a scopo privato,tipo orto personale o cose simili,sia per fare qualche cosa magari di produttivo tipo coltivazione biologica con vendita diretta o cose simili.Premetto che io faccio un altro lavoro e ora lo utilizzerò come orto privato,ma sono bendisposto a tutte le situazioni.Per ora il proprietario non riuscendo a vendere tutta la proprietà cerca qualcuno che la curi,ovviamente prima di ogni investimento è necessario chiarirsi col proprietario sui tempi e le modalità
|
03/10/2010, 14:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|