Bayer Cropscience S.r.l., azienda leader nel settore dell'Agribusiness a livello mondiale, nell'ottica di potenziare l'organizzazione tecnico-commerciale, sta selezionando una risorsa da inserire con il ruolo di:
Collaboratore Tecnico - Commerciale (m/f)
nella zona Veneto / Friuli - Venezia Giulia.
La posizione prevedere lo svolgimento di attività commerciali e di consulenza tecnica, promuovendo allo stesso tempo l’immagine della Società nei confronti dei clienti diretti e degli altri interlocutori legati al business.
Nello specifico, la persona si occuperà in autonomia della gestione delle seguenti attività:
Vendita diretta di agrofarmaci per la zona di competenza, relativamente ai clienti assegnati, curando l’informazione tecnico-scientifica riguardante i prodotti in gamma;
Applicazione della politica commerciale definita dalla società;
Sviluppo tecnico dei prodotti relativamente alle colture ed ai mercati di riferimento della zona (Frutticoltura);
Informazione ed assistenza tecnica presso le aziende agricole della zona di competenza (Regioni Veneto e Friuli - Venezia Giulia);
Gestione dei rapporti con la clientela attuale e potenziale, nonché con tutti gli operatori del settore agricolo, al fine di assicurare un’adeguata informazione sulle soluzioni proposte da Bayer Cropscience (prodotti e servizi).
Job Profile
Il candidato/a ha maturato un'esperienza nel ruolo di Collaboratore Tecnico - Commerciale di almeno 2-3 anni. Conosce in modo approfondito il mercato agrario, è laureato/a in Scienze Agrarie o qualifica equivalente, con indirizzo Produzione e Difesa Vegetale Eco Compatibile, nonché Lotta Biologica ed Integrata.
Possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità relazionali, un forte orientamento agli obiettivi e pianifica ed organizza il proprio lavoro in modo efficace.
Zona di lavoro: Area Nord Est – Veneto – Friuli V.G.
Contatto per l'invio della candidatura:
andrea.zanaica@bayer.com