|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Cerco un corso per TECNICO AGRICOLO VITIVINICOLO/CANTINIERE
Autore |
Messaggio |
Van
|
Salve, sono un nuovo utente e da un pò di tempo sto cercando un corso per Tecnico Agricolo ad indirizzo VITIVINICOLO/CANTINIERE, ma riesco a trovare solo siti con corsi già terminati. Vorrei sapere se siete a conoscenza di corsi di questo tipo o se sapete a chi mi posso riferire. Preciso che sono un Perito Agrario e per iniziare sarei disposto anche a fare un pò di esperienza in una azienda vitivinicola perchè per ora ho preso parte solo a corsi di avvicinamento al mondo del vino e ad un Master sul vino di Slow Food. Spero che mi rispondiate numerosi. Ciao.
|
24/09/2010, 17:51 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Di dove sei? Dovresti informarti per un post-diploma (penso si chiamino ancora IFTS). Hai già contattato il tecnico agrario della tua zona o altri vicini? Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/09/2010, 11:47 |
|
|
Van
|
Sono di Firenze. Ma come faccio a contattare il tecnico agrario di zona?
|
25/09/2010, 18:00 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Chiedi a me che ci insegno Non ce ne sono, purtroppo. Prova a sentire il Tecnico agrario di Siena. Qui trovi un po' di link: http://www.agraria.org/Istruzione%20Agraria/index2.htmCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/09/2010, 18:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|