|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Cerco un corso di formazione
Autore |
Messaggio |
SergioDiDato
Iscritto il: 02/02/2011, 8:00 Messaggi: 68 Località: Tokyo - Castrovillari
Formazione: Laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche
|
Ciao a tutti, dopo aver comprato un uliveto quattro anni fa, mi sono appassionato sempre più alla campagna. Ora sono alla ricerca di un corso di formazione (da fare on-line oppure in Calabria) che mi possa dare competenze tecniche utili per gestire meglio il mio terreno. Avete qualche consiglio utile da potermi dare? Grazie Sergio
|
09/02/2011, 7:50 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
La vedo dura. Hai già qualche libro? Qui ce ne sono un po': http://www.agraria.org/libri/libripiante.htmCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/02/2011, 14:54 |
|
|
SergioDiDato
|
Ciao Marco, innanzitutto grazie per il link che mi hai inviato, ci sono tanti libri interessanti. Credo che tu abbia davvero ragione...è dura trovare un corso di formazione specie on-line. Tuttavia mai dire mai, qualcuno mi ha detto che la Regione Calabria aveva in passato organizzato un corso per potatori di ulivo, qualcosa del genere sarebbe ideale... Un saluto Sergio
|
10/02/2011, 3:11 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
ma guarda che in provincia di Cosenza esiste il Centro di ricerca sull'olivicoltura del CRA contattali http://sito.entecra.it/portale/cra_dati ... ess_flag=0
_________________ I
|
13/02/2011, 20:59 |
|
|
SergioDiDato
|
Ciao Eugenio, grazie per l'informazione che mi hai inviato. Procedo immediatamente a dare un'occhiata.
Sergio
|
14/02/2011, 7:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|