Mi ripropongo. Sono Ivan, un giovane agrotecnico, diplomato lo scorso anno, attualmente disoccupato. La mia esperienza lavorativa è stata in veste di promoter, per conto di JUSTSEE s.r.l, in diversi centri commerciali. Il mio ruolo era di contattare e conoscere un gran numero di persone per poter illustrare, spiegare e proporre il prodotto commercializzato. Ho effettuato un corso per agriturismo, mi rendo disponibile, oltre ad un trasferimento, per un tirocinio o stage di valutazione presso l'azienda interessata. Mi sto muovendo per fare corsi di fecondazione bovina e anche un pensiero favorevole a quella suina.
Unica esperienza avuta è uno stage di tre mesi presso una azienda di produzione latte ed allevamento lombarda ed un mese come volontario presso una azienda ligure e la loro produzione consiste in produzione in prodotti dell'orto, frutteto e del castagneto, raccolta e trasformazione.
Vi scrivo perchè vorrei concretizzare le conoscenze ricevute nell’ambito scolastico e quindi mettermi in gioco nel settore per il quale ho studiato.
Chi fosse interessato invio il mio c.v. previo mail.