Cerco e offro lavoro, corsi di formazione, tirocini, esperienze all’estero, borse di studio, ecc.
Rispondi al messaggio

Cerco lavoro

09/01/2014, 0:30

Mi ripropongo.
Sono Ivan,
un giovane agrotecnico, diplomato lo scorso anno, attualmente disoccupato.
La mia esperienza lavorativa è stata in veste di promoter, per conto di JUSTSEE s.r.l, in diversi centri commerciali.
Il mio ruolo era di contattare e conoscere un gran numero di persone per poter illustrare, spiegare e proporre il prodotto commercializzato.
Ho effettuato un corso per agriturismo, mi rendo disponibile, oltre ad un trasferimento, per un tirocinio o stage di valutazione presso l'azienda interessata.
Mi sto muovendo per fare corsi di fecondazione bovina e anche un pensiero favorevole a quella suina.

Unica esperienza avuta è uno stage di tre mesi presso una azienda di produzione latte ed allevamento lombarda ed un mese come volontario presso una azienda ligure e la loro produzione consiste in produzione in prodotti dell'orto, frutteto e del castagneto, raccolta e trasformazione.

Vi scrivo perchè vorrei concretizzare le conoscenze ricevute nell’ambito scolastico e quindi mettermi in gioco nel settore per il quale ho studiato.

Chi fosse interessato invio il mio c.v. previo mail.

Roccia93

Re: Cerco lavoro

09/01/2014, 21:40

Hai provato a leggere qualche annuncio di lavoro qui?

09/01/2014, 22:14

Certamente ..... esiti negativi, il tempo passa :(

12/03/2014, 10:29

sempre qui .... :D

Attestato di mascalcia fatto e corso per F.A. bovina in corso
Rispondi al messaggio