Buonasera a tutti...
come da titolo, sono alla ricerca in tutta l'Italia del nord (includendo anche zone più vicine al centro...) di nuove opportunità lavorative in ambito agricolo, industrie per la trasformazione dei prodotti o qualsivoglia mansione che possa essere reputata adeguata alle mie competenze e che fornisca al datore di lavoro un risultato soddisfacente; ciò non toglie che qualora si abbia la voglia di spiegarmi nuove mansioni, sarò felicissimo di poter apprendere nuove informazioni.
Non ho pretesa alcuna nè in termini di remunerazione che di contratto: lo scopo è quello di trovare impiego (non importa di che tipologia: part-time, fisso, a progetto...) e aumentare le mie conoscenze ed esperienze "sul campo", dall'industria agroalimentare, alla pratica vivaistica, fino alla raccolta della frutta, ogni settore ed ogni mansione è più che benvenuta...
Disponibilissimo sia in termini orari, che di trasferimento in città/regioni differenti dalla mia (ora come ora sono del torinese).
Descrivere le mie "qualifiche" non risulta molto facile, poichè molte sono frutto di esperienze personali come amministratore di attività difficilmente inquadrabili fiscalmente...ma a grandi linee potrei definirmi un vivaista, perito agrario e laureando in tecnologie agrarie, specializzato in piante epifite ed orchidee rare (questo non per via di studi scolastici, quanto piuttosto per ricerche come autodidatta appassionato e per esperienza diretta come fondatore e titolare di ditta del settore).
Nella mia zona (Piemonte e torinese specialmente) mio malgrado, non ho mai avuto modo di trovare un qualsivoglia tipo di impiego nel settore, nè in settori affini...
Qualunque consiglio, suggerimento o offerta sarà più che benvenuta
Grazie a tutti per aver avuto il tempo e la voglia di leggere il mio post!