|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
alejandro84
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie presso la Facoltà di Agraria deella Statale di Milano
|
Buongiorno sono Alessandro ho 36 anni e sono laureato magistrale in Scienze della Produzione e Protezione delle Piante presso l'Università statale di Milano con una tesi sui portainnesti di vite. Sono alla ricerca di lavoro in qualsiasi ambito agricolo vivo a Novara ma sono disposto a trasferirmi in nord-centro italia. Sono attualmente iscritto all'albo degli Agrotecnici laureati. Se qualcuno fosse interessato ad approfondire l'argomento posso mettere a disposizione il mio cv con un messaggio privato. Vi ringrazio per l'attenzione
Alessandro Contini
|
06/03/2021, 0:05 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
07/03/2021, 19:42 |
|
|
alejandro84
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie presso la Facoltà di Agraria deella Statale di Milano
|
Si certo
|
08/03/2021, 1:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|