Buongiorno a tutti,
Sono Federica Franchin e a Settembre 2013 ho completato con successo il corso di laurea magistrale in Scienze e tecnologie animali presso l’Università degli Studi di Padova.
Durante il mio corso di studi ho partecipato al progetto di tesi sullo studio della Variazione comportamentale in puledri CAITPR all’ingrasso a differenti età e densità di allevamento dove oltre ad aver analizzato il comportamento ho effettuato le analisi chimiche e fisiche sul prodotto carne ottenuto dalla macellazione dei puledri a 12 e 18 mesi. I risultati ottenuti sono stati confrontati simultaneamente attraverso le analisi NIRs (Near Infrared Reflectance).
Ho lavorato presso l’intermizoo centro stalloni a Vigonza per l’analisi e controllo del materiale seminale dove ho studiato l'effetto che la concentrazione a diverse concentrazioni di fruttosio può apportare al diluitore standard.
Ho un particolare interesse il settore agro-alimentare-zootecnico nella quale ho maturate una buona conoscenza professionale durante I miei studi universitari.
Nel caso qualcuno fosse interessato allego anche il mio curriculum
Grazie dell'attenzione
Federica