|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Cerco Lavoro - Laureata in Scienze della Produzione Animale
Autore |
Messaggio |
Beatrice
Formazione: Laurea Scienze delle Produzioni Animali
|
Ciao Eugenio, ho visto che ti occupi della sezione Tirocini e Lavoro. Io sono laureata in Scienze della Produzione Animale e vivo a Firenze. Hai qualche annucio che possa interessarmi? Se vuoi, posso mandarti il CV...in privato! Beatrice
|
13/05/2009, 12:05 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Biologia e Produzioni Animali Elenco Centri e Unità di Ricerca Centro di ricerca per la genomica e la postgenomica animale e vegetale (Fiorenzuola d’Arda PC) - Centro interdipartimentale (CRA-GPG) Centro di ricerca per la produzione delle carni e il miglioramento genetico (Roma-Tormancina) (CRA-PCM) Unità di ricerca di apicoltura e bachicoltura (Bologna) (CRA-API) Unità di ricerca per i sistemi agropastorali in ambiente mediterraneo (CRA-AAM) Unità di ricerca per l'acquacoltura e la molluscocoltura (CRA-AQM) Unità di ricerca per la suinicoltura (CRA-SUI) Unità di ricerca per la zootecnia estensiva (Bella PZ) (CRA-ZOE) Unità per i sistemi agropastorali dell'Appennino centrale (CRA-APC) Prova a spulciare contratti in queste strutture alcune non sono lontane da casa tua vai sul sito entecra.it e vedi centri e unità di ricerca
ps non mi occupo io della sezione.Cerco solo di dare un mio apporto che spero possa essere costruttivo x qualcuno/a
_________________ I
|
04/06/2009, 1:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|