Valerii
Iscritto il: 22/10/2012, 14:46 Messaggi: 3 Località: ODESSA, Ucraina
Formazione: Diploma Maestro - Master of Science
|
Salve a tutti. Mi chiamo Valerii Orlov. Ho 25 anni. Sono di Ucraina. Mi sono laureato “Odessa Accademia Statale di costruzione e architettura”. Ho un diploma magistrale “Master of Science”, con lode. Ingegnere civile (idraulico). Ho 4 anni di esperienza con il rifornimento idrico e irrigazione. Ho esperienza con il prodotto: Metzerplas, Irritec & Siplast, Amiad, Bermad, Hunter, Plexaco, Sunny Hose, Heliflex, Plassim, Saer, Tefen, Agridor, Ginegar. Ho esperienza nella progettazione di sistemi di irrigazione per le verdure, frutteti e vigneti (oltre 700 ettari). Posso montare il sistema di irrigazione. Sono in grado di progettare e installare un sistema di irrigazione di qualsiasi complessità. Stabilire un sistema. E lavorare per l'irrigazione. Sono operoso e studente veloce. Voglio lavorare nel settore agricolo in Italia. Pronto per iniziare a lavorare su una posizione bassa (come la raccolta di frutta o irrigazione), per dimostrare la loro professionalità.
Conforme ai requisiti della "CARTA BLU". Ho il budget per volare in Italia e affittare una casa. Per confermare le competenze, pronto per Voi calcolare qualsiasi progetto.
Curriculum Vitae in messaggio privato.
_________________ Mi scuso per il mio italiano. Sono in fase di studio e miglioramento.
|