Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/12/2024, 1:58

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Cerco lavoro/esperienza aiuto caseificio 
Autore Messaggio

Gentili Signori

volevo condividere con voi la mia grande felicità per avere iniziato un percorso in un settore così avvincente! dopo aver frequentato un corso post diploma presso un Istituto lattiero caseario ( pubblico e funzionante nonostante tutto ) si sono aperte diverse porte. In questi giorni termino una bellissima esperienza in una cooperativa agricola con bovini da latte. In pochi mesi, nonostante nuovo del settore, ho acquisito una certa autonomia e mansioni di responsabilità. Grosse soddisfazioni professionali e morali! Ulteriori opportunità lavorative non mancano di certo nonostante l'occupazione giovanile sia drammatica! Mi sento fortunato. Tuttavia mi chiedo quanti di quest'ultimi sarebbero disposti di essere nella fossa del liquame alle 2200 del Sabato sera per poi presentarsi a mungere la mattina successiva alle 0500. Fatto sta che quello che tutto ciò che faccio mi appassiona, non smetto mai di documentarmi ed incuriosirmi ogni giorno. 7000km in pochi mesi tra le campagne e contadini sono lezioni impagabili. Settimana prossima partirà un nuovo importante incarico nelle delle Langhe Piemontesi. Mi auguro di conoscere ogni singolo aspetto di questa affascinante località e portare con un sorriso la mia più grande passione e talento a beneficio di tutti quelli che mi circondano. Perché in Campagna come nel nostro Paese abbiamo bisogno di collaborazione. A presto,orgoglioso di essere atipico e tradizionale Michele

28/10/2013, 22:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2