|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Cerco lavoro come trattorista e/o mungitore
Autore |
Messaggio |
fendtvario
|
Buon giorno a tutti. Mi presento: sono un ragazzo di 30 anni e vivo nella provincia sud di Milano, ho 15 anni di esperienza nel settore, ho lavorato per 3 aziende agricole della zona sia come trattorista/trebbiatore sia come mungitore, in aziende sia medie (300 capi in lattazione) sia in una azienda di grandi dimensioni (1800 capi in lattazione). Sono esperto nella preparazione del carro unifeed, trebbiatura riso, qualsiasi tipo di lavorazioni con trattori geatione vitelli, mungitura. In oltre questo settore è la mia vera e pura passione della mia vita...non avrei problemi a fare qualche periodo di priva. Prego contattatemi rispondendo al messaggio oppure in privato. Grazie
|
25/05/2016, 9:10 |
|
|
|
|
fendtvario
|
Chiedo scusa, ho dimenticato di dirve che per me non ci sono problemi nel trasferirmi. Quindi, posso tranquillamente venire a lavorare in aziende agricole di tutta la Lombardia, alta Emilia Romagna e Piemonte. Assolutamente disponibile a trasferirmi direttamente in azienda.
|
25/05/2016, 10:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|