|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
CERCO LAVORO come operaio agricolo
Autore |
Messaggio |
fendtvario
|
Buon giorno. Cerco lavoro come trattorista e/o mungitore. Ho 30 anni, con esperienza di circa 15 anni nel campo. Ho passione, voglia di lavorare, adoro fare le cose fatte bene, ho esperienza e voglio crescere in questo settore sempre più complesso e in crisi, ma non voglio mollare, è il settore della mia vita.
Sono della provincia di Milano, ma sono tranquillamente disposto a spostarmi, cerco il zona Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.
Patente B e C
Esperto nella gestione dei vitelli, ho conseguito attestato per la fecondazione artificiale, e gestione del parto dei bovini.
Esperto nella gestione delle razioni nei bovini da latte, sono stato per anni addessto al carro unifeed.
Trattorista e mungitore. Ho lavorato in piccole e medio/grandi stalle da latte.
Per cortesia, ho desiderio di continuare a lavorare in questo settore.
Se avete bisogno di un operaio agricolo con le sdette caratteristiche, contattatemi, scrivetemi o qui o in privato.
Grazie. Daniele
|
13/06/2016, 10:33 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ho mandato un twitt: https://twitter.com/AgrariaOrgIn bocca al lupo !!!
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
13/06/2016, 19:57 |
|
|
geppe
|
Tempi difficili .Auguroni in ogni caso .Tieni duro!!!!!!!!!!
|
15/06/2016, 16:56 |
|
|
eugenio77
|
Ho letto il tuo messaggio. Se vuoi provare a chiamarmi facciamo due parole senza impegno. Grazie Eugenio
|
30/07/2016, 15:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|