|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
CERCO LAVORO COME APICOLTORE
Autore |
Messaggio |
enigma
|
Salve, mi chiamo Daniele,sono un ragazzo di 28 anni e cerco lavoro presso un'azienda apistica(anche da subito). Sono una persona sveglia e "pensante", piena di energia, abituata ai lavori faticosi e al caldo sole d'estate,spinto dalla passione e dalla voglia di fare. Letteralmente innamoratomi del fantastico mondo delle api ho frequentato un corso con ASPROMIELE e da 1 anno sto praticando apicoltura a livello hobbistico con le mie famiglie. Cerco nelle prov. di Novara-Varese-Milano ma valuto altrove. Grazie in anticipo a chiunque mi possa essere d'aiuto!
|
13/11/2013, 23:23 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68906 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Molto spesso le aziende apistiche hanno piccole dimensioni e non hanno dipendenti. La vedo dura...
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/11/2013, 14:44 |
|
|
humus78
|
Personalmente ti consiglio di guardarti un po' in giro più ad ampio raggio, estero in primis (Australia per esempio), Good Luck!
|
10/12/2013, 15:47 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|