|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
CERCO LAVORO- agrotecnica lombardia
Autore |
Messaggio |
carol
Formazione: agrotecnica
|
Ho diploma di agrotecnica e da 2 anni sto lavorando in aziende agricole di bovini da latte principalmente come assistente e controllo alla mungitura e addetta ai vitelli. Ho lavorato anche qualche mese come groom di cavalli da salto ostacoli e addetta alla pulizia e preparazione puledri purosangue inglesi.ecc.. Sono residente in provincia di cremona e starei cercando un qualsiasi lavoro che abbia a che fare con allevamenti principalmente specializzati in bovine da latte.Ho molta passione per questo settore infatti oltre che come lavoro è anche il mio hobby. Grazie cordiali saluti
|
03/01/2011, 0:34 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Cara Carol, hai già provato a sentire l'associazione provinciale allevatori? In bocca al lupo, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/01/2011, 0:42 |
|
|
carol
|
proverò andare a sentire nei prossimi giorni, grazie.. speriamo che anche con la crisi di trovar qualcosa. Crepi il lupo! saluti
|
03/01/2011, 0:51 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
A quanto dicono, negli allevamenti devono ricorrere a manodopera straniera perchè non ci sono italiani... E poi le donne sono molto apprezzate, se ti sai adattare agli orari della mungitura. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/01/2011, 1:00 |
|
|
carol
|
purtroppo ho incontrato ancora agricoltori maschilisti! se proprio non trovo di meglio mi adeguerò anche agli orari per fare il mungitore; dove lavoro adesso faccio troppo lavoro esclusivamente fisico e pochissimo di cervello, ho studiato in questo campo e se servirà studierò ancora ma preferirei trovare un impiego di responsabilità visto che sono ancora fresca di studi. spero di non sembrare troppo ambiziosa o una ragazza che non si accontenta della fortuna di avere un lavoro; il lavoro fisico non mi è mai mancato ma per il mio futuro spero di trovare qualcosa di meglio..
|
03/01/2011, 1:33 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|