Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 9:20

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
alloggio in cambio di lavoro provincia di arezzo 
Autore Messaggio

salve a tutti, ho una richiesta "indecente" da fare:lavoro saltuariamente in provincia di arezzo(supplenze in scuole x brevi periodi e senza congrui preavvisi),e poichè non ho la possibilità di pagarmi costantemente,almeno per ora,un affitto,chiedo se c'è la possibilità di ricevere un alloggio(in provincia di arezzo) in cambio di lavoro in casa o in orto,o una stanza in comodato d'uso(gratuito) o qualsiasi altra proposta che possa "aiutarmi" in questo periodo precario della mia vita a costruire questo mio futuro anche lavorativo. a prescindere,grazie.. luca...contatti: Klau_s@libero.it

29/02/2016, 19:50
Profilo

esiste il wwoofing
http://www.wwoof.it/it/lista/lista-onli ... scana.html

29/02/2016, 20:40
Profilo WWW

Mi pare che in Italia la legislazione preveda che ogni lavoratore debba venire pagato ..... dico per cose viste personalmente, pero' nelle cose legali bisognerebbe essere del mestiere, che in un caso del genere alloggio in cambio di piccoli aiuti lavorativi la cosa e' sfociata in causa legale con notevoli problemi a carico di chi forniva alloggio e pretendeva aiuto.Poi ogni caso fa a se' personalmente se un giorno dovro' trovarmi in caso del genere approfondiro' molto le cose e mi informero' bene .Questo e' solo un intervento di scambio idee.

02/03/2016, 19:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]