|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Aiuto in azienda e agriturismo vicino Bologna
Autore |
Messaggio |
Sambo
Iscritto il: 08/02/2013, 16:42 Messaggi: 315 Località: Monterenzio (Bo)
Formazione: Corrispondente aziendale
|
Buondì, cerchiamo un bracciante/operaio agricolo e una persona che gestisca cucina e camere per la stagione 2017, con possibilità di essere inseriti a tempo indeterminato in azienda /agriturismo se ci si trova bene nel rapporto lavorativo. Solo automuniti e con esperienza di vita agricola in collina (inverni rigidi, lavoro duro, vita sociale in pratica azzerata... ecc.) Vengono offerti alloggio e utenze pagate più uno stipendio base ma solo dopo una prova valutativa. Comprendo il momento brutto per chi cerca lavoro ma anche chi avvia un'attività agricola in questo momento sfavorevole e deve pagare dei dipendenti non ha certo vita facile... quindi un pò di comprensione reciproca è gradita. Scusate la franchezza ma per aver aiutato una persona in difficoltà dandogli un alloggio gratis mi sono ritrovata in tribunale e questo è uscito di casa solo due anni dopo con l'ufficiale giudiziario. Offro una retribuzione e la possibilità di vivere in un ambiente splendido, per contro cerco affidabilità, serietà, correttezza, umiltà e voglia di lavorare. Astenersi perditempo e chi vuole essere pagato senza far nulla o vuole i weekend liberi. Vivere e lavorare in campagna è bellissimo ma non è uno scherzo. Grazie
|
01/05/2017, 10:55 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68798 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Mi sembra un'ottima occasione di lavoro!
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/05/2017, 7:50 |
|
|
geppe
|
Un mio amico , signore anziano, mi diceva sempre " le cose non sono mai come sembrano" .Saluti e buone cose per tutti
|
04/05/2017, 16:31 |
|
|
Sambo
Iscritto il: 08/02/2013, 16:42 Messaggi: 315 Località: Monterenzio (Bo)
Formazione: Corrispondente aziendale
|
Scusate abbiamo avuto giorni pieni in azienda e qualche problema di connessione la scorsa settimana causa meteo. In pochi giorni tenterò di valutare le richieste e di dare una risposta a tutti. Grazie
|
08/05/2017, 17:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|