Switch to full style
Cerco e offro lavoro, corsi di formazione, tirocini, esperienze all’estero, borse di studio, ecc.
Rispondi al messaggio

[offro lavoro - ricerca industriale] Agronomo/botanico

29/09/2014, 14:19

Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi, visto che questo è il mio primo post nel forum, pur essendo stato negli anni assiduo lettore del sito e del forum stesso.


Sosteniamo colloqui nella provincia di Roma per reperire un agronomo/botanico al fine di predisporre un piano di ricerca. Il piano è funzionale alla partecipazione ad un bando europeo per le start-up innovative, e quindi all'ottenimento dei relativi benefici. Sulla base delle esigenze e del curriculum, si potranno pattuire differenti forme di collaborazione. Garantiamo il diritto di firma del lavoro svolto e il 15%% dei diritti sui brevetti registrati. Il team di ricerca sarà composto da tre persone: l'imprenditore (il sottoscritto), un ingegnere elettronico e la "risorsa agronomo/botanico" che ricerchiamo. Nella prima fase, quella preparatoria del piano di ricerca, sarà comunque inquadrata come "collaborazione occasionale"
Al momento, per evidenti motivi di riservatezza, ci limitiamo a definire l'ambito come "automazione nella coltivazione e nella cura di essenze ornamentali".

Requisiti necessari: flessibilità, preparazione, atitudine al lavoro in team e alla multidisciplinarietà, riservatezza.

Il team di Verde Imprevisto.

Re: [offro lavoro - ricerca industriale] Agronomo/botanico

29/09/2014, 20:15

Quindi, se ho ben capito, la forma di contratto iniziale è questa:

Le prestazioni occasionali “ordinarie” sono collaborazioni lavorative autonome che non possono superare, nello stesso anno, la durata di 30 giorni e i 5.000 euro di compensi percepiti per la totalità dei committenti; se vengono superati questi limiti di durata e di retribuzione, il contratto di lavoro occasionale decade e si applicano le norme previste per il contratto a progetto.
Rispondi al messaggio